• Redazione Traguardi

"V come Verona": Traguardi si dà ai podcast per conoscere la città del futuro

Aggiornato il: gen 6

La nuova iniziativa del nostro movimento civico per approfondire le sfide cruciali per le città nel prossimo futuro. Ogni settimana, Tommaso Ferrari "scriverà" insieme a un ospite una nuova pagina del dizionario della città di domani.



Come cambieranno le nostre città nei prossimi anni?

È per provare a rispondere a questa domanda che è nato "V come Verona - Parole per la città del futuro", il nuovo progetto di Traguardi che punta a coniugare uno strumento sempre più diffuso ed estremamente versatile come il podcast con il desiderio di ragionare sul futuro delle città, e di Verona in particolare, in una fase di profonda trasformazione.

Ventisei lettere, ventisei parole, per approfondire le idee, le innovazioni e le persone al centro di questo mutamento epocale, e provare a costruire una sorta di alfabeto minimo della città di domani.


Ogni settimana, su Spotify e sulle principali piattaforme di podcasting, una nuova puntata in cui Tommaso Ferrari sarà accompagnato da ospiti diversi. Donne e uomini che conoscono la città, ma soprattutto la abitano, e che con le loro parole ci aiuteranno a osservarla da tante angolazioni diverse.

Perché dietro a ogni parola si nasconde la vita quotidiana di ognuno di noi.


Ascolta qui le puntate e abbonati al podcast!







5 visualizzazioni0 commenti
Info

Piazza Santi Apostoli 6, 37121 Verona

C.F.: 93275900236

info@traguardi.org

Social
  • Facebook
  • Instagram
  • Black Icon YouTube

© 2019 by Traguardi